LUCE DI BETLEMME A ROMA

luce betlemme

Carissimi,

il 16 Dicembre arriverà a Roma, come ogni anno, La Luce della Pace di Betlemme.

Quest’anno con il Masci e altre associazioni scout, ci incontreremo per portare la Luce a San Pietro.

Appuntamento: domenica 16/12/2018 h 15.00

Luogo: Largo Giovanni XXIII, Roma (inizio via della Conciliazione lato Castel Sant’Angelo)

In processione raggiungeremo Piazza San Pietro per partecipare alla Santa Messa in Basilica prevista per le ore 18.30.

Per organizzare al meglio l’evento vi chiediamo di inviare a mezzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..i) in segreteria regionale entro e non oltre il 25/11/2018, la vostra adesione indicando:

Gruppo

Numero dei partecipanti

Nome mail e numero di cellulare del capo referente

Per ulteriori informazioni potete scrivere a Elisa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Gian Paolo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo!

Francesco Francesca Fra Stefano