Errore nel caricamento del componente: com_zoo, Componente non trovato

Convocazione Assemblea 20 Novembre 2016

Cari Capi,

vi invitiamo a partecipare alla Assemblea Regionale che si terrà a Roma il 20 novembre 2016 presso il Roma Scout Center, Largo dello scoutismo 1.

Questo l’OdG:

• presentazione del bilancio sociale
  • presentazione bozza e votazione del programma regionale 2016-2017
  • presentazione e votazione del bilancio consuntivo 2015-2016. Bozza preventivo 2016-2017 e stato patrimoniale 2015-2016
  • elezione dell’incaricato alla formazione capi, dell’incaricata e dell’incaricato al coordinamento metodologico, dell’incaricato di branca R/S
  • votazione sulla riforma del Regolamento dell’Assemblea Regionale
  • sottoscrizione del protocollo di intesa con “Caritas Roma”comunicazioni e varie

Comunichiamo che:

• l’inizio dei lavori è fissato per le 8.30 e la conclusione per le 18.30 l’accoglienza inizierà alle 7.30 e terminerà alle ore 9.30, dopo questa ora non sarà più possibile iscriversi
  • alle ore 8.30 celebreremo la Santa Messa
  • un Clan curerà il coffee break
  • per chi lo desidera sarà possibile prenotare il pranzo la domenica mattina durante l’accoglienza; la quota per il pranzo è di ­­­5 euro
  • la Cooperativa LA TENDA sarà aperta il giorno dell’Assemblea dalle ore 9 alle 15 (orario continuato)
  • Alleghiamo alla presente convocazione:
  • la bozza del programma regionale 2016-2017
  • il bilancio consuntivo 2015-2016 e la bozza del preventivo 2016-2017
  • lo stato patrimoniale 2015-2016
  • la relazione al bilancio
  • il modello di mozione da utilizzare per presentare mozioni sui temi all’o.d.g.
  • i curricula finora arrivati in segreteria il lavoro svolto dalla commissione regolamento il regolamento di Assemblea

Manderemo successivamente, il bilancio sociale, il protocollo di intesa con Caritas Roma ed eventuali altri curricula.

Vi ricordiamo che, affinché la candidatura sia valida, i curricula devono arrivare in segreteria regionale a mezzo e-mail o consegnati a mano, entro e non oltre 05/11/2016 e che, se il candidato non sarà presente in assemblea, deve accettare la candidatura per iscritto o tramite altra comunicazione ai Presidenti. Vi ricordiamo inoltre che come da art. 1.6 del Regolamento, all’Assemblea partecipano tutti i Gruppi della Regione Lazio delegando un socio adulto della propria Comunità Capi.

Vi aspettiamo!!

Buona strada