Azimut FOCUS

logo azimutfocus

Azimut è la rivista storica dello scautismo laziale.

A partire dal 2012 ha assunto una forma diversa, trasformandosi da rivista di cronaca associativa a rivista di approfondimento sulle tematiche associative.

I destinatari della rivista sono i Capi censiti, le associazioni di terzo settore che si occupano di educazione, le diocesi e i vescovi di settore e le organizzazioni che potrebbero essere interessate al tema affrontato nel particolare numero della rivista.

Cliccare sulle voci di menu a destra scegliendo l'anno di riferimento per visualizzare i numeri corrispondenti.

Buona lettura.

Questo è il numero monografico dedicato interamente al Convegno Regionale Capi del Lazio del 15 febbraio 2015
08 Luglio 2015