• Ieri ho sofferto il dolore

Ieri ho sofferto il dolore,non sapevo che avesse una faccia sanguigna,      le labbra di metallo dure,una mancanza netta d'orizzonti.Il dolore è

TERREMOTO

Da stamattina alle 7 stiamo raccogliendo informazioni e monitorando la situazione in attesa dell'attivazione della nostra associazione da parte della

RIFORME ISTITUZIONALI: a colloquio con i leader politici

L'incontro è promosso dalla rivista "Civiltà Cattolica" e dall'AGESCI insieme alle altre associazioni cattoliche nazionali, il tema dell'incontro sarà "La Costituzione e le riforme costituzionali" sono invitati a partecipare esponenti dei principali partiti italiani.

Insieme si parlererà della Costituzione e delle proposte di riforma costituzionale che sono in cantiere, di legge elettorale e del riassetto del sistema dei partiti. L'incontro ci sarà il 9 giugno 2012 dalle 17.30 alle 19.30 presso la sede della rivista "la Civiltà Cattolica" in via di Porta Pinciana 1 Roma.

E' gradita la partecipazione in uniforme

Potrebbe essere un occasione molto importante anche per rover e scolte.