Stampa questa pagina

SEGNALAZIONE GRUPPI AL COTRAL

 

Cotral Spa ha recentemente attivato sul sito una sezione dedicata per segnalare la presenza di gruppi scout a bordo, una segnalazione finalizzata ad organizzare ed offrire un servizio migliore. 

Il testo del comunicato:

Cotral: come comunicare la presenza di gruppi scout a bordo

La nostra società, Cotral Spa, è un’azienda di trasporto pubblico: non affittiamo bus, non facciamo corse dedicate e non prenotiamo posti a sedere. Tuttavia, se organizzi un’uscita con il tuo Gruppo scout usufruendo del servizio Cotral, siamo lieti di fornirti assistenza.
Abbiamo attivato una sezione dedicata per comunicare la presenza di gruppi scout a bordo, una comunicazione finalizzata ad organizzare ed offrire un servizio migliore.
Per comunicare la presenza di gruppi scout è necessario inoltrare un preavviso di almeno 7 giorni lavorativi, avendo cura di indicare: i giorni e gli orari esatti delle corse, la fermata di salita e discesa, l’eventuale presenza di zaini voluminosi o di eventuali passeggeri con disabilità motorie. È importante indicare anche un numero di cellulare di uno dei Capi scout presenti durante il viaggio. Questo il link dove inoltrare la comunicazione: http://www.cotralspa.it/richiesta-informazioni/

Per ulteriori informazioni o richieste specifiche è possibile contattarci a questi recapiti: http://www.cotralspa.it/contatti/

 

 

Questo sito utilizza cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. Proseguendo ne autorizzi l'uso.