Cambuse critiche

“Mangiare è l'atto più politico, militante e civile che possiamo compiere ed è il primo passo per riconquistare il senso critico affinché il nostro ruolo di consumatore si trasformi attivamente in consum-attore.”

cc lazio

 

Ci scusiamo per il ritardo con cui ci siamo attivati, ma abbiamo dovuto fare diverse valutazioni prima di poterci organizzare per continuare nella nostra proposta, anche in questo anno in cui fino a qualche settimana fa regnava l’incertezza rispetto alla possibilità di riprendere le attività e di fare i campi estivi. Molti partiranno e molti altri no, ma ci sembrava comunque giusto darvi e darci l’opportunità di proseguire nella nostra opera di Consumo Critico e Consapevole e di rendere operativo il progetto Cambuse Critiche

Non possiamo assicurare di riuscirci ma ci sembra giusto e doveroso…PROVARCI!

Durante questo periodo non siamo stati fermi: abbiamo continuato a raccontare del progetto e a fare informazione (e formazione) su Consumo Critico e Consapevole con alcuni Clan, abbiamo lavorato su alcuni strumenti che presto condivideremo e ci siamo spesi, in prima persona, nella distribuzione di beni alimentari, partendo con la donazione dei prodotti del nostro Magazzino, supportati dal Comitato Regionale, e prestando il nostro servizio (braccia, gambe e cuore) con alcune associazioni con le quali abbiamo valutato la possibilità di creare dei protocolli di collaborazione, sempre con il supporto del Comitato. Troverete tra i vari documenti in allegato un dettaglio a riguardo.

Detto questo, passiamo all’aspetto pratico di questo messaggio. Gli ORDINI ESTIVI!

Per ordinare con Cambuse Critiche, basta compilare il form di Google (Form Ordini >) e scegliere tra la lista di prodotti che vi proponiamo per rendere la Cambusa dei vostri campi sostenibile, responsabile e solidale.

In questa pagina troverete:

  • il listino completo dei prodotti e dei nostri fornitori
  • grazie al gradimento riscontrato lo scorso anno, tornano i “Pacchetti”, ovvero delle proposte che abbiamo pensato per chi, ad oggi, ancora non ha avuto modo di pensare al proprio menù, e che offrono la possibilità di acquistare una serie di prodotti in blocco o almeno prendere spunto per la lista della spesa. Ovviamente, vi sarà anche la possibilità di ordinare i prodotti in maniera separata, nella quantità e varietà che preferite.
  • il form > per inoltrare gli ordini e tutte le istruzioni da seguire.

La scadenza è fissata a Giovedì 2 Luglio.

N.B. Come abbiamo scritto all’inizio della mail, noi ci stiamo provando. Per cui ci preme farvi sapere che, qualora non si raggiunga un numero sufficiente per i minimi d’ordine, non possiamo garantire l’acquisto e la consegna dei prodotti. Per questo vi chiediamo di essere il più rapidi possibile ad inviarci le vostre richieste, così possiamo fare in modo di esaudirle.

Per qualunque cosa contattateci all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi ringraziamo come sempre per l’attenzione, per la disponibilità e per il vostro impegno concreto.
Fraterni saluti

La Pattuglia Cambuse Critiche Agesci Lazio

Cambuse Critiche non è una scelta del Cambusiere, bensì una “Scelta Politica”.

Questo sito utilizza cookie per fornire una migliore esperienza di navigazione. Proseguendo ne autorizzi l'uso.